Lettori fissi

martedì 30 agosto 2011

Review nuovi smalti ASTRA (Bianco gesso)

Salve a tutte ragazze!!!! 
oggi un post veloce veloce per parlarvi dei miei ultimi acquisti smaltosi!! L'altro giorno sono andata dal negozio cinese che ho sotto casa e con mio enorme stupore a fianco allo sfigatissimo stand permanente dell'Astra ce n'era un altro, altezza uomo (vabè, diciamo mia altezza per cui più o meno 1.50 mt :D :D) PIENO di nuovissimi smalti Astra!!!li ho pagati 1 euro e 50 e ne ho presi 3...un giallo banana ( n22), un verdino prato molto estivo (n18) e un bianco gesso (n52). Per ora ho provato solo il bianco gesso e ne sono rimasta meravigliata!!! vi lascio alle foto!!!

Luce naturale indiretta
Prima di tutto una premessa: so che lo smalto bianco è un po insolito ma a me piace da impazzire!!! poi io ho la carnagione abbastanza scura per cui trovo che faccia risaltare la mia pelle...quindi...sfatiamo il tabù dello smalto bianco!!!! ahahahah

Immagino che il packaging voglia richiamare gli smalti Chanel e devo ammettere che comunque mi ha attirato
 parecchio la nuova confezione:)!!!Il cappuccio grosso rettangolare si toglie e rimane solo quello classico 
cilindirco (Come quelli Chanel credo...ma non ne sono sicura, non ne ho :D)
Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

e' abbastanza coprente, ma ci vogliono necessariamente due passate per avere questa coprenza!!! Ma nonostante questo l'asciugatura è velocissima!!!
Che dire a me è piaciuto tanto!! mi è durato 5 giorni con il top coat, quindi direi che è stato un affarone!!!
Sono 11ml di prodotto con scadenza 36 mesi!!!
Secondo me sono degli ottimi smalti che vale la pena provare anche perchè hanno creato una gamma di colori infinita!!!
Li avete provati anche voi?? cosa ne pensate???
Un bacio!!!
Letizia :)


5 commenti:

  1. favolosooo :-D ha una resa ottima! X ora ne ho preso solo uno, grigio grafite, ma lo devo ancora provare ^^
    Confermo, la confezione è copiata dalla Chanel ^^

    RispondiElimina
  2. io ho uno smalto bianco di astra, quello preso col giornale tustyle... è questo qui -> http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/08/smalto-bianco.html ma mi pare diverso dal tuo... il tuo è proprio bianco gesso mentre il mio ha qualche perlescenza... comunque mi piacciono entrambi ^^

    RispondiElimina
  3. non mi piacciono gli smalti bianchi, non li ho mai indossati. la confezione è comune a tanti brand, non credo copi Chanel!

    RispondiElimina
  4. A me d'estate lo smalto bianco piace davvero tanto!! :) Fa risaltare l'abbronzatura...
    Io ce l'ho di un'altra marca che si chiama Lisa, tra qualche giorno lo recensirò sul mio blog :)
    Mi sono appena aggiunta alle tue follower, mi farebbe picere se tu passassi dal mio, visto che parliamo delle stesse cose... Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. La confezione è identica a quella Chanel :D ne ho presi due, un color carne bellissimo (n.43) e un azzurro cielo chiaro meraviglioso. Il color carne già con una passata ha una coprenza impeccabile, l'azzurro necessita di due passate per essere perfetto... Entrambi durano 5 giorni senza problemi! A me questo bianco piace tantissimo, l'ho visto quel giorno insieme a un rosa altrettanto bello, saranno i miei prossimi acquisti! Passa nel mio blog che ho creato oggi se ti va :)

    RispondiElimina